EVENTI


‘’Quando la fantasia diventa arte’’

E’ il titolo della personale di Ricci Pierluigi, in arte ‘’Gigi’’ che si terrà dal 17 Ottobre al 1° Novembre presso la galleria ‘’Arte Pozzo’’ sita in Via Roma n°97 La Morra (CN)

 

 

 


Questa immagine rappresenterà la nostra gioielleria nel mondo. In collaborazione con il teatro Carlo Felice questa pubblicità sarà pubblicata sul libro riguardante la stagione artistica 2007/2008, all'interno dei teatri più prestigiosi sarà infatti possibile acquistarne una copia.
Questa scelta nasce dalla volontà di portare il made in italy nel mondo.
Nell’arco di oltre 70 anni di attività, la gioielleria Ricci ha sempre cercato di non essere convenzionale, proponendo gioielli particolari con un occhio di riguardo a quelli fatti a mano, ossia agli oggetti che oltre ad essere unici sono anche personalizzati.Anni di esperienze sono serviti ad imparare le più svariate tecniche di lavorazione dei metalli, dando alla propria clientela ampie possibilità di scelta.
Nell’anno 2006 siamo stati lieti di presentare la collezione “Unìce”, preziosi unici (ciondoli di porcellana decorati a mano con contorno in oro e pietre preziose) come unica è la persona che li indossa, oggetti divenuti in breve tempo capaci di suscitare interesse ed emozioni .


Visto il largo consenso da parte del pubblico, la gioielleria Ricci è lieta di presentare la collezione “Armilla”, l’innovazione al servizio dell’alta gioielleria, un prezioso bracciale con caratteristiche esclusive, che abbina porcellana, oro, diamanti e preziose pellicce.
Nel nostro negozio potrete inoltre trovare diversi marchi di gioielleria come Re Carlo, con l’alta qualità dei suoi diamanti, Annamaria Camilli “l’oro in fiore”, Nanis marchio di alta moda. Per non dimenticare l’orologeria: Longines classico intramontabile, Tissot tradizione e innovazione, C.K. orologi con un design giovane.

Copyright 2006 Ricci italian style - Sede legale Via S.Vincenzo 202 r - P.IVA 00222360109 - All Rights Reserved.